VIVA L'ITALIA BIANCHI
VIVA L'ITALIA BIANCHI
VIVA L'ITALIA BIANCHI
VIVA L'ITALIA BIANCHI
VIVA L'ITALIA BIANCHI
VIVA L'ITALIA BIANCHI
VIVA L'ITALIA BIANCHI
VIVA L'ITALIA BIANCHI
Nome

VIVA L'ITALIA BIANCHI

Share
79

Obsequium ha selezionato per te un pacchetto di vini scegliendo tra le migliori etichette che rappresentano il nostro territorio.

Il pacchetto Viva l'Italia Bianchi comprende:

Bolgheri DOC Di Vaira Caccia al Palazzo 2019. L’azienda agricola “Tenuta Di Vaira” sorge nel cuore della doc Bolgheri, sulla via Bolgherese Strada del vino Costa degli Etruschi che ospita le più grandi aziende vitivinicole del territorio.

Colli Martani Caprai Grecante 2018. Intensi profumi di frutta esotica e pesca gialla, note floreali di fresia e biancospino e per finire una gradevole nota gessosa

Viognier IGT Lazio Casale Del Giglio 2018. Il Viognier è un vino bianco dal profilo internazionale, con cui la cantina Casale del Giglio conferma la propria capacità nel saper declinare uve non autoctone all’interno dei confini laziali.

Vermentino di Sardegna DOC Don Giovanni 2017 Cantina di Mogoro. Don Giovanni è un bianco di pronta beva, è piacevolmente fresco, morbido all’attacco e sapido in chiusura, con aromi fini e delicatamente persistenti.

Verdicchio dei Castelli di Jesi Riserva DOCG Salmariano 2015 Marotti Campi. Il Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico Riserva “Salmariano” rappresenta l’apice produttivo della cantina Marotti Campi. Un’etichetta ideale per fare da accompagnamento a una cena pregiata di pesce e crostacei.

Pinot Grigio delle Venezie IGT Corte Giara 2018 Allegrini. Un Pinot Grigio con un’ottima corrispondenza gusto olfattiva ed una sapida ed appagante beva, semplice e di grande piacevolezza.

Inoltre con l'acquisto del pacchetto Viva l'Italia Bianchi avrai in omaggio un utilissimo Cavatappi Pulltex.

Prodotti correlati