Obsequium Friends


Obsequium Friends

 Obsequium Friends

OBSEQUIUM FRIENDS , LA NOVITÀ DEL 2020!

Enoteca Obsequium presenta il programma "Obsequium friends” stringendo un legame ancora più forte con i propri clienti. Abbiamo deciso di premiare quei particolari clienti che hanno deciso di sceglierci facendo un acquisto importante e che da oggi vogliamo chiamare FRIENDS con delle incredibili condizioni di vendita.

Come si diventa Obsequium Friends ?
È sufficiente essere maggiorenni e registrarsi online sul sito di Enoteca Obsequium e completare un ordine di almeno 250€, entrerete a far parte degli Obsequium friends una volta completato l’acquisto.
Si tratta, infatti, di una proposta esclusiva per entrare a fare parte della famiglia di Enoteca Obsequium, riuscendo a usufruire così di vantaggi unici, già da subito di uno sconto del 20%* sul primo ordine. E sui successivi ordini avere tutti i nostri articoli al prezzo scontato "Obsequium Friends", senza una soglia minima di spesa, ma anche anteprime di offerte speciali e offerte dedicate solo agli Obsequium friends .

La permanenza negli "Obsequium Friends” ha validità annuale, quindi, passato un intero anno in cui avete avuto la possibilità di usufruire del nostro speciale trattamento, dovrete fare un nuovo acquisto di almeno 250€ per poter continuare a ricevere le medesime condizioni per l’anno successivo.

VI ASPETTIAMO!

.

.

.

*Sul primo ordine non tutti i prodotti avranno un sconto del 20%, alcuni come i vini rari o accessori o prodotti di prestigio non godranno di tale sconto iniziale, ma solo del prezzo "Obsequium Friends" su ordini successivi al primo.